SonoSoloAmbra
177 subscribers
24 photos
4 videos
1 file
14 links
Download Telegram
dune111.jpg
7.4 MB
Comunicazione di servizio. Se avete provato a contattarci e non abbiamo risposto, è perché siamo attualmente impegnati a mettere pianeti dentro le tazze. Ripristineremo il normale servizio appena le lune smetteranno di tentare di fuggire dalla stanza. Ci scusiamo per il disagio.
Vorrei, per favore, che scatenaste il sacrostanto panico per questo Instagram/Facebook/Whatsapp down. Perché non sto vedendo abbastanza isterismo e sono piuttosto preoccupata 😂
Si sfoderino i sitar e si percuotano i piattini, è uscito un post con un riassunto di chisonocosafacciodovevado (spoiler: NON LO SO).
Post che IG ha fatto floppare perché a volte si comporta come uno che su meriterebbe dei brutti cori ultras.
https://www.instagram.com/p/CUsW8ubKzfc/?utm_medium=copy_link
Mi rendo conto ora che avrei potuto usare questo gruppo come aggregatore di anime e rendere gli incontri al Salone più facili per tutti, e invece niente 🤦🏻‍♀️
ambra: 0 - boomerità che avanza: 1

Mi dispiace davvero per chi non sono riuscita a incontrare e per chi non è potuto venire. Qui ho provato a riassumere come mi sento, ma non so se ci sono riuscita:

https://www.instagram.com/p/CVLNli9svLD
Vorrei produrre contenuti culturali di un certo livello ma la verità è che ho una passione sfrenata per le opere in cui la gente che muore male 😂

https://www.instagram.com/p/CVe1nZRqnE7/?utm_medium=copy_link
Channel photo updated
Contenuti SUPERPREMIUM: il momento esatto in cui, girando un tiktok, gatto mi ha dichiarato il suo odio eterno
This media is not supported in your browser
VIEW IN TELEGRAM
Non so perché ma non mi sento tranquilla 😂 Buon Halloween!
Qui abbiamo bisogno di consigli. Su cosa non importa, l'importante è che siano buoni 😂
https://www.instagram.com/p/CV2E7XQMWLg/?utm_medium=copy_link
Siamo acciaccati ma siamo qui. Si prova a rimettere insieme i pezzi, si combatte per non essere tristi perché nonna non lo vorrebbe mai. Ci rialziamo in piedi, ci spolveriamo un po' i pantaloni e come Atryeu nella storia infinita cerchiamo di combattere il nulla che dilaga.

Sto scrivendo un post sulla nonna, penso che mi farebbe bene, ma non so se sia opportuno. Qualcuno qui della sonosologang mi illumini 🖤
Dietro questa foto ci sono io che urlo a marito FERMATI! Nel bel mezzo di una tempesta nel parcheggio di un supermercato perché dovevo raccogliere delle foglie secche da una montagna bellissima che si era formata per il vento.
Sant'uomo marito.

Chiamo a me il potere della luna, IG mi odia quindi se ci tenete alla mia sanità mentale interagite, fate mettere like a vostra mamma, al vicino di casa, al salumiere, al cane del dirimpettaio 😂

https://www.instagram.com/p/CWaOKXxoeHF/?utm_medium=copy_link
Attenzione attenzione a tutti i residenti:

📚 Sabato 4 sarò a Più libri più liberi quindi se ci siete e vogliamo profonderci in affettuosi abbracci questa volta mi sono ricordata che abbiamo un canale per comunicare 😂

😼 È una settimana che gatto passa le giornate a fissarmi. Penso che stia effettivamente tentando di farmi esplodere la testa, ma forse semplicemente non gli piacciono le nuove crocchette. O forse entrambe le cose.

🌧️ Piove incessantemente da 5 giorni e noi, onestamente, ne abbiamo le palle piene

✏️ Stamattina è uscito un post su un libro che è arrivato in un momento in cui ne avevo bisogno
https://www.instagram.com/p/CW-N85hKLi3/?utm_medium=copy_link
Quest'anno mi sono astenuta dal fare buoni propositi perché mi sembrava superfluo 😂

Ma volevo augurare a tuttə Buon Anno perché, quantomeno, proviamo a crederci 💪

https://www.instagram.com/sonosololibri/p/CYL9sofsymw/?utm_medium=copy_link
Ho finito Il profumo. Sono sconvolta e volevo manifestare il mio sconvolgimento anche qui. Come può un libro del genere essere abilmente sfuggito al mio radar di personaggi meravigliosamente insopportabili e inafferabile follia per tutto questo tempo?

Ne scrivo qualcosa? Non so se se ne senta il bisogno, ci penso.
Ma buondì, anzi buonasera!
Sto lavorando a un progetto assai ambizioso e chiamo a raccolta la ciurma per chiedere prezioso consiglio.

Se poteste acquistare il Reading Journal dei vostri sogni - il reading journal PERFETTO -, a parte le classiche pagine per libri letti, valutazioni e TBR, che cosa dovrebbe assolutamente contenere?
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Piccolo aggiornamento: dove siamo col Reading Journal e perché (no il perché in realtà non lo so 😂)

Qui c'era anche un post che è stato miseramente fagocitato dall'algoritmo
https://www.instagram.com/p/CY3kJwfqyG9/?utm_medium=copy_link

Giungeranno anche aggiornamenti sulla storia d'amore che ha conquistato il bookstagram: quella tra me e cuscino.
È stata dura. Durissima. Il tempo che ci ho messo a registrare il voiceover è lo stesso che avrei impiegato per recitare tutta la Divina Commedia. Cantandola. Però il reel sul mio Reading Journal adesso ESISTE. Vogliategli bene, condividetelo, amatelo almeno la metà degli improperi che ho tirato io per registrarlo 😂

https://www.instagram.com/reel/CY--cHOjFcX/?utm_medium=copy_link
Tema: sono la persona più disorganizzata del mondo.
Svolgimento: questa settimana mi ero ripromessa di scrivere almeno due dei 4 post che vorrei pubblicare, ma la procrastinazione come sempre ha avuto la meglio su di me, mi sono ritrovata a dover finire un lavoro che dovevo aver finito un mese fa, l'ansia ha preso il sopravvento, per scacciarla mi sono comprata un gioco in cui in un mondo postapocalittivo devi salvare l'ultima colonia di umani dall'estinizione e adesso la valle dei sopravvissuti si sta congelando e probabilmente moriranno tutti perché È FINITO IL CARBONE!!!
Fine.
Cerco di non ammorbarvi mai con queste cose ma data la mia latitanza causa allarme nella testa 🚨 e il conseguente muso che IG mi ha messo perché è permaloso 😅, sento necessità del vostro sostegno 🖤
Ogni like e commento sono ben graditi

https://www.instagram.com/p/CaU89Iwsbso/?utm_medium=copy_link
Vorrei deliziarvi (?) con contenuti di (dubbio) valore, ma la verità è che sono infognata da due settimane a scrivere la recensione di Le cattive e - come spesso mi capita con libri che portano con sé una profonda carica emotiva - non riesco a trovare la quadra di quel che vorrei dire.

Per il resto direi che tutto procede bene, mi ammazzo di palestra e passo il resto del tempo a lamentarmi di quanto mi faccia male ogni muscolo che compone questo catorcio umano che sono.

L'unica cosa utile che ho da proporvi è il link ad GDL de La mascella di Caino, nel caso qualcuno volesse cimentarsi nell'impresa di risolvere questo puzzle investigativo. Sí, c'è un premio indiscutibilmente succoso messo in palio da Mondadori che verrà estratto a sorte tra coloro che riusciranno a risolvere l'inghippo.
Per chi si fosse perso qualcosa, qui c'è il reel in cui ne parlo
https://www.instagram.com/reel/Carg14wDKzb/?utm_medium=copy_link

Qui invece il link al GDL https://t.me/+h4T17nDmA2VmM2Y0

No, Mondadori non mi ha mandato la copia omaggio. Si, ci rosico un po'.